Roberto D'Aversa, ai microfoni di DAZN, commenta il pareggio 1-1 del Lecce contro il Sassuolo. Tra i temi toccati anche l'ottimo momento di Krstovic, ancora in gol e tra le rivelazioni di questo inizio di campionato. 

Sul pareggio contro il Sassuolo 

"Dopo la partita Napoli, che ci ha penalizzato sul risultato finale, i ragazzi hanno davvero reagito bene. Ci siamo trovati sotto, non era semplice perché stiamo giocando tanto, tra infortuni e squalifiche non tutti erano a disposizione. Non siamo stati bravi in alcune situazioni di palle inattive, peccato; avremmo potuto conquistare il bottino pieno, ma va bene lo stesso. Stasera guardiamo la classifica e ce la godiamo, perché questo gruppo sta facendo davvero un ottimo lavoro". 

Lavoro tattico 

"Stiamo giocando tanto, Ramadani non ha riposato praticamente mai. Quarta partita in due settimane, peccato per qualche errore di troppo ma dettato dalla lucidità. Rimontare il Sassuolo non è facile, una squadra che ha battuto Juventus e Inter; il pareggio è giusto, può stare stretto un po' a noi ma va bene". 

Sul gol di Krstovic 

"Ha fame di gol, le prende tutte. Si è innervosito un po' troppo spesso, sportivamente parlando è un giocatore cattivo, mi auguro che questa qualità la tenga fino al termine del campionato. Deve essere bravo a essere equilibrato e concentrato sul campo". 

Sulla posizione di Almqvist 

"Nel campionato russo ha giocato anche a sinistra, contro la Juve lo ha già fatto. Ha difficoltà nel crossare col destro ma con quel piede calcia in porta molto bene, infatti così ha segnato un gol impressionante contro il Cittadella in Coppa Italia".