Al termine della gara tra Lecce e Sassuolo, finita in pareggio, Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore neroverde ha analizzato il match, per poi complimentarsi con i giocatori che hanno esordito stasera; qualche considerazione anche su Laurienté, apparso in difficoltà rispetto allo scorso campionato. Di seguito le parole di Dionisi dopo Lecce-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Lecce-Sassuolo

Le parole di Dionisi dopo Lecce-Sassuolo: "Ero soddisfatto perché molti ragazzi giocavano per la prima volta, se i nuovi fanno una buona prestazione e viene premiata da un risultato positivo, vuol dire che stai lavorando bene. Nonostante questo, troppi passaggi indietro: quando una squadra ti viene ad aggredire devi giocare in avanti, è lì che abbiamo la qualità, altrimenti ci costringono a buttarla via. Siamo entrati in campo un po' timidi, forse sentivamo la pressione dello stadio, ma devo fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo finito nella loro metà campo; peccato non averla vinta per il secondo tempo, perché al 50' il pari era giusto".

Le parole di Dionisi dopo Lecce-Sassuolo (Getty Images)

Sui nuovi

Sui nuovi: "Sono molto soddisfatto di tutti quelli che hanno giocato per la prima volta quest'anno: Ferrari, prima partita da titolare, ma lui è il capitano; Castillejo, Racic, Pedersen. Abbiamo giocato con un centrocampo tutto nuovo, sono stati bravi, sono soddisfatto: queste sono le risposte migliori che possono dare. Peccato perché si poteva vincere".

Su Laurienté

Su Laurienté: "Può fare di più, l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria da sconosciuto in Serie A, ora è conosciuto, per me sta facendo prestazioni buone, nei dettagli e nei numeri delle volte non è così efficace e deve migliorare".