Amichevole in famiglia alle spalle per la Juventus. Nel post gara, il capitano Danilo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Tanti i temi toccati: dall'impatto di Thiago Motta ai fischi per Locatelli, passando per il caso Chiesa ed il caso Szczesny. Queste le sue parole.
Juventus, le parole di Danilo
I tifosi? Il gol più bello della serata. Contento di tornare a casa con i tifosi e la gente, era importante per i nuovi per capire cos’è la Juventus, cos’è questa famiglia e siamo contenti di tornare qui.
Chiesa e Szczesny? Mi dispiace per loro, situazione non facile da gestire per nessuno. È gente con cui si è creato un rapporto negli anni, ma la società deve prendere decisioni con il mister. Io sono concentrato sulla squadra, su chi è disponibile e sul mettermi in forma il prima possibile, lavoriamo davvero tanto. Gli auguro il meglio per il futuro, è gente con cui abbiamo vissuto cose importantissime".
I fischi a Locatelli? Ha una certa esperienza. L’importante è il supporto dei tifosi, che l’ambiente sia compatto con una famiglia in una stagione dove dobbiamo portare entusiasmo. Locatelli per noi è importante in campo e negli spogliatoi, stiamo insieme fino alla fine".
Difesa a 3 o a 4? Sono numeri. Lo scorso anno si scivolava a 4, poi dipende da cosa succede in partita. Anche oggi abbiamo fatto pressione alta con 3 con Khephren. Numeri, nel calcio di oggi si devono capire movimenti e spazi".