L'Atalanta sta per chiudere un doppio colpo molto interessante in ottica Fantacalcio. La Dea infatti a breve ufficializzerà Bakker e Kolasinac che andranno quindi a rivoluzionare la difesa di Gasperini in vista della prossima stagione.

Atalanta: ecco Bakker e Kolasinac per la difesa

Mitchel Bakker e Sead Kolasinac stanno per firmare con l'Atalanta. L'esterno classe 2000 arriva dal Bayer Leverkusen. Si tratta di un calciatore seguito da tempo dalla Dea e che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe sbarcare a Bergamo già nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e iniziare la sua prima esperienza in Serie A.

Stesso discorso per Sead Kolasinac. L'ex difensore dell'Arsenal era in scadenza di contratto ed è pronto a lasciare il Marsiglia ora a parametro zero per trasferirsi alla corte di Gian Piero Gasperini. Un calciatore d'esperienza che farà gola a molti fantallenatori in vista della prossima asta.

Atalanta e Fantacalcio: Bakker e Kolasinac saranno protagonisti?

L'Atalanta sta per annunciare un doppio colpo in difesa che potrebbe stravolgere la formazione nerazzurra in vista della prossima stagione. Con il futuro di Demiral e Palomino sempre più in bilico, dovrebbero essere i nuovi arrivati Bakker e Kolasinac i titolari.

Dalle prime indiscrezioni, infatti, l'ormai ex Marsiglia dovrebbe essere schierato nei tre centrali visto potrebbe soffrire i duelli in velocità sulla fascia. A sinistra, invece, dovrebbe esserci grande spazio proprio per Bakker, nuovo esterno da bonus anche in ottica Fantacalcio tra le fila dell'Atalanta.