Lorenzo Pellegrini continua a trascinare la Roma. Il capitano giallorosso è stato protagonista anche ieri sera di una grande prestazione nel match contro il Cagliari in cui ha trovato il terzo gol nelle ultime tre partite. Un bottino incredibile che guarda caso è iniziato con l'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina dei capitolini.
Roma: i numeri di Pellegrini al Fantacalcio
Lorenzo Pellegrini non ha vissuto un avvio di stagione facile. Il centrocampista, infatti, ha avuto un paio di problemi fisici di troppo e raramente aveva brillato in campo. Per lui erano arrivate solamente quattro gare a voto nelle prime dieci giornate ed un solo bonus da +3 contro il Frosinone ad ottobre.
Non a caso, il capitano della Roma è stato uno del calciatori più scambiati in mezzo al campo in ottica Fantacalcio. Una mossa sbagliata con il senno di poi considerando che dopo l'arrivo di Daniele De Rossi è ripartito alla grande.
Nelle ultime settimane, infatti, il centrocampista giallorosso sta trovando molta continuità dal punto di vista del minutaggio e dei bonus. Sono già tre i gol nelle ultime tre gare di campionato. Un bottino niente male per un calciatore su cui in pochissimo puntavano ancora. Ora, però, vista la fantamedia di 7,03, è proprio il caso di puntare su di lui.