Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario.

Fantacalcio, Balotelli è tornato

Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione.

Per il resto, però, nei pochi minuti in cui si è visto in campo, ha fatto quello che Gilardino gli aveva chiesto: difesa del pallone, riaggressione sul portatore di palla e sacrificio per aiutare la squadra a portare i tre punti a casa. Tutto sommato, dopo un riscaldamento in cui tutte le macchine fotografiche e tutti gli smartphone sugli spalti erano puntati su di lui, Balotelli ha dimostrato quanto promesso: voglia di far bene e tornare su buoni livelli dopo le ultime annate lontano dall'Italia