La Juventus è attesa dal match contro il Cagliari, queste le impressioni di Thiago Motta alla vigilia del match.
Le condizioni della rosa
"Gli indisponibili: non ci saranno ancora Milik, Bremer, Nico, Adzic e Weah, che oggi ha provato a fare allenamento ma ancora ha male, sente dolore e non possiamo contare su di lui domani. Tutti gli altri sono disponibili".
L'infortunio di Bremer
"Gleison è un ragazzo fantastico, umanamente sono molto dispiaciuto. Tecnicamente inutile dirlo, sappiamo tutti la sua importanza. A lui ho detto di accettare questa cosa, lavorare con l'atteggiamento giusto e pensare al recupero. Tutti noi dobbiamo fare qualcosa in più, per stargli vicino. Danilo? Sono sicuro che lui e tutti gli altri faranno il massimo, non ho dubbi".
Cambio in attacco
"In avanti stanno tutti bene, decideremo chi giocherà. Domani è importante fare un risultato positivo, servirà l'aiuto di tutti. Chi gioca dall'inizio, chi entra a gara corso, darà qualcosa in più".
Su Fagioli e Vlahovic
"Sono molto contento della sua presentazione, è un ragazzo che si applica tanto e lavora sodo. È un campione, e in quanto tale deve crescere e puntare sempre a migliorare. Vice Vlahovic? Non esiste il vice di nessuno".
Su Cabal
"Si allena bene. È stato anche convocato in nazionale, il percorso è quello giusto. Per adesso altri stanno meritando di giocare, ma è un ragazzo molto importante per noi".
L'impatto di Conceicao
"Sono felice dell'inserimento di Francisco nel gruppo. Lavora bene in settimana, trasmette serenità e allegria. È un giocatore che si allena veramente al massimo, non trascura nessun dettaglio. Fa ciò che ogni calciatore dovrebbe fare".
Locatelli difensore
"Locatelli difensore? Perché no, anche Savona può farlo. Può essere un'ipotesi".