Brutte notizie in arrivo per l'Atalanta. La Dea infatti ha perso per infortunio Odilon Kossounou che quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Nonostante fosse stato convocato, infatti, il calciatore non sarà in campo nel match in programma oggi pomeriggio.

Atalanta: le condizioni di Kossounou

Odilon Kossounou non sarà in campo nel match tra Atalanta e Genoa. Il difensore, che aveva accusato un problema fisico in Champions League durante la sfida contro lo Shakhtar, sembrava essere in grado di andare almeno in panchina ma non ha superato il provino di stamattina. Un forfait inaspettato che comunque non sembra preoccupare la Dea che dovrebbe recuperare Kossounou dopo la sosta per le Nazionali.

Atalanta: la probabile formazione contro il Genoa

Nella Dea mister Gasperini ha recuperato Hien per la difesa, ma non Kossounou. Per questo dovrebbe essere adattato De Roon vista l'emergenza. Indisponibili Toloi e Djimsiti. Fasce presidiate da Bellanova e Zappacosta, indisponibile Ruggeri. In mediana può trovare posto Pasalic, da prima punta agirà poi Retegui dall'inizio. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, De Roon, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Lookman, Samardzic; Retegui. All. Gasperini.