Continua oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Genoa.

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini ha recuperato Hien per la difesa, ma non Kossounou. Per questo dovrebbe essere adattato De Roon vista l'emergenza. Indisponibili Toloi e Djimsiti. Fasce presidiate da Bellanova e Zappacosta, indisponibile Ruggeri. In mediana può trovare posto Pasalic, da prima punta agirà poi Retegui dall'inizio. 

Nel Grifone pesano le assenze di Badelj e Frendrup, che raggiungono in infermeria i noti indisponibili Messias, Ekuban e Malinovskyi. Mister Gilardino in mediana orientato a schierare Bohinen in regia con ai lati Thorsby e Miretti. Sulle fasce potrebbero riverdersi dall'inizio Sabelli e Martin, preferiti a Zanoli e Ahanor. Avanti Pinamonti e Vitihna. Difesa guidata da Bani dinanzi i pali di Gollini. 

Atalanta-Genoa: i consigli per il Fantacalcio

Atalanta-Genoa sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN ATALANTA-GENOA

Atalanta-Genoa: dove vederla in tv

Atalanta-Genoa, si disputerà sabato 5 ottobre e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, disponibile anche tramite app per smartphone e tablet.