Dopo la pausa nazionali l'Inter andrà incontro a un vero e proprio tour de force. Si partirà il 15 settembre con la partita sul campo del Monza, seguita da quella col Manchester City per poi arrivare all'attesissimo derby di Milano il 22 settembre. Tre partite importanti e difficili in sette giorni per la truppa di Simone Inzaghi, con quest'ultimo al lavoro per studiare ogni mossa e cerca di ottenere il massimo dalle tre sfide ravvicinate.

Inter, possibile turn over dopo la sosta nazionali

Finora Inzaghi ha dato spazio ai fedelissimi della passata stagione, ma dopo la sosta potrebbe dare spazio alle "seconde linee", in particolar modo in occasione della partita di Monza. Zielinski e Frattesi potrebbero giocare al posto di Mkhitaryan e Barella mentre Taremi consentirà di far rifiatare uno tra Thuram e Lautaro Martinez. Occhio anche all'opzione Bisseck al posto di Pavard, così come i vari Asllani, Carlos Augusto, Arnautovic, tutti a caccia di una maglia da titolare, senza dimenticare il portiere Martinez.

Buchanan anticipa il rientro

Ci sono buone notizie, infine, per quanto concerne le condizioni di Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia a luglio: sta provando ad anticipare i tempi del ritorno in campo e potrebbe essere a disposizione già a metà ottobre.