Il direttore del Torino, Davide Vagnati, presente allo stesso evento in cui c'è anche Ausilio, ha parlato del futuro di Buongiorno, promesso sposo al Napoli ma non ancora definita la trattativa. Passaggio importante anche su Raoul Bellanova, reduce da una stagione di ottimo livello. 

Su Buongiorno 

Per Buongiorno sono momenti delicati, è un ragazzo che è cresciuto con noi, una persona eccezionale e un grande giocatore: stiamo valutando con lui cos'è giusto fare. L'Inter su di lui? Devi chiedere ad Ausilio... Ci hanno chiamato tante squadre, anche Piero era interessato come altri club e lo sono tuttora: nel calcio può succedere di tutto. Siamo in fase di valutazione, è una cosa molto importante per noi perché è un pezzo della storia del Torino. Perché ha scelto il Napoli? Faccio fatica a rispondere: che abbia scelto o no, finché non si fanno le cose non si può sapere. Eventualmente lo chiederete a lui",

Sulla crescita di Bellanova 

"E' cresciuto tanto, siamo felici perché all'Inter ha fatto un certo percorso: abbiamo creduto fortemente in lui, è cresciuto molto anche in personalità. Ci hanno chiamato anche dall'estero ma posso dire con serenità che è giusto che rimanga qui perché abbiamo ambizione di fare una squadra di livello".