Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, validi per la 25^ giornata di Serie A, sono in programma altre quattro partite in questo ricco sabato. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Spezia e Verona, per poi continuare alle 15.00 con il match tra Sampdoria e Salernitana e alle 18.00 con Inter-Lecce.. Infine si chiuderà alle 20.45 con Roma-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Verona.

Le probabili formazioni di Spezia-Verona

Negli aquilotti mister Semplici potrebbe confermare Verde in attacco con Gyasi al fianco di Nzola, pronto a subentrare poi Shomurodov. In mezzo al campo Ekdal e Agudelo ai lati di Bourabia. Difesa a quattro guidata da Ampadu e completata da Reca, Amian e Nikolaou. In porta Dragowski. Indisponibili invece Holm, Moutinho, Zoet e Bastoni, recuperato Zurkowski.

Negli scaligeri è serrato il duello in attacco tra Gaich e Lasagna per una maglia da titolare al fianco di Ngonge. Mister Zaffaroni a centrocampo si affiderà ancora a Tameze con ai lati Duda e Lazovic, fasce poi presidiate da Faraoni e Doig. Nella difesa a tre Dawidowidz in lotta con Coppola per un posto, dal 1' ci saranno poi Hien e Magnani complici le condizioni non ottimali di Ceccherini. In porta Montipò. 

Spezia-Verona: dove vederla in TV

Spezia-Verona si giocherà domenica 5 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 12.30. 

Spezia-Verona sarà trasmessa da Sky Sport e Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.