Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, validi per la 25^ giornata di Serie A, sono in programma altre quattro partite in questo ricco sabato. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Spezia e Verona, per poi continuare alle 15.00 con il match tra Sampdoria e Salernitana e alle 18.00 con Inter-Lecce.. Infine si chiuderà alle 20.45 con Roma-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus.
Le probabili formazioni di Roma-Juventus
Nei giallorossi torna Smalling a guidare la difesa a tre con Mancini e Ibanez, dinanzi i pali di Rui Patricio. In mediana Cristante e Matic, preferito inizialmente a Wijnaldum; fasce presidiate da Zalewski e Spinazzola mentre si tiene pronto a subentrare Karsdorp. Avanti può tornare Abraham dall'inizio in tandem con Dybala, sostenuti dal trequartista Pellegrini; anche se quest'ultimo nelle ultime ore ha lamentato una lieve sindrome influenzale e rimane monitorato.
Nei bianconeri mister Allegri dovrebbe confermare Vlahovic in tandem con Di Maria, ma l'argentino deve fare attenzione alla candidatura di Chiesa. A centrocampo riecco Locatelli dal 1' con Rabiot e potrebbe Fagioli, dalla panchina Pogba. Fasce occupate da Cuadrado e Kostic. In difesa Bremer al centro con ai lati Danilo e Alex Sandro. In porta Szczesny. Recuperato Miretti, non ancora Milik.
Roma-Juventus: dove vederla in TV
Roma-Juventus si giocherà domenica 5 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20.45.
Roma-Juventus sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.