Domani riprenderanno gli allenamenti in casa Atalanta, per l'inizio della settimana che porterà alla delicata sfida con il Napoli, in programma sabato prossimo. Queste le ultime news.

Atalanta: le condizioni di Koopmeiners e Zappacosta

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Atalanta in merito alle condizioni di Koopmeiners e Zappacosta: per il primo è stata evidenziata una lesione di primo grado della giunzione muscolo/tendinea del bicipite femorale sinistro, per il secondo invece una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro.

Entrambi salteranno sicuramente il Napoli. Se per Zappacosta c'è una speranza in vista dell'Empoli, Koopmeiners invece si rivedrà soltanto dopo la sosta.

Atalanta: le ultime verso il Napoli

Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con l'infermeria in vista del match con il Napoli. Innanzitutto saranno valutate nella giornata di domani le condizioni di Josè Palomino e Giorgio Scalvini, entrambi speranzosi di recuperare per la sfida del Maradona, ma ovviamente tutto dipenderà dai prossimi allenamenti. La buona notizia riguarda però Zapata: il colombiano domani tornerà ad allenarsi in gruppo con i propri compagni, pronto per strappare anche una convocazione per il match con i partenopei.