Saranno Bologna e Genoa ad aprire il quadro delle gare per la 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Genoa

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

Nei rossoblu dovrebbe rivedersi Orsolini dall'inizio sulla fascia destra d'attacco, dal lato opposto ci sarà Saelemaekers. Trequartista non sarà Ferguson, che è squalificato e potrà essere rimpiazzato da Fabbian (favorito su Aebischer) per sostenere la punta Zirkzee. Diga mediana formata da Freuler e Moro. Dietro rischia Kristiansen, viva l'opzione Lucumì a sinistra con al centro Calafiori e Beukema. In porta Skorupski. 

Nel Grifone al rilancio Malinovskyi a centrocampo per completare il reparto con Frendrup e Badelj, non fa parte dei convocati invece Strootman. A tutta fascia agiranno Sabelli e Messias. Dietro cerca pronto Vasquez con Bani e Dragusin, in porta Martinez. In attacco infine Gudmundsson accompagnerà Ekuban, dalla panchina invece Retegui. 

Bologna-Genoa: dove vederla in TV

La gara fra Bologna e Genoa, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 5 gennaio 2023, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, con fischio d’inizio ore 20:45. 

Ci saranno diverse possibilità per vedere Bologna-Genoa in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna-Genoa sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.