Salernitana-Venezia al momento rimane in programma nella 20° giornata di Serie A. Nonostante la decisione della ASL di Salerno, che ha scelto di bloccare il gruppo squadra granata, al cui interno figurano 11 casi totali di coronavirus, la Lega Serie A non ha ancora comunicato nessun rinvio del match.

Salernitana-Venezia: solo quattro calciatori a disposizione per i granata

Allo stato attuale, domani la Salernitana non si presenterà all’Arechi per il match contro il Venezia. Nella squadra granata sono ben 23 i calciatori indisponibili tra positivi al Coronavirus (al momento siamo a quota 9) e compagni che sono considerati contatti stretti e messi in quarantena.

Nella Salernitana, dunque, sono solo quattro i calciatori che potrebbero scendere in campo nella sfida di domani. 

Come riportato da Salernitananews, oggi il club ha visto disporre anche la quarantena pure per 10 elementi della squadra Primavera, che due giorni fa aveva sostenuto un test amichevole con la prima squadra. 

Salernitana-Venezia, cosa succede al Fantacalcio?

Cosa succede al Fantacalcio con Salernitana-Venezia? Sono due gli scenari possibili, il rinvio o la vittoria a tavolino per gli ospiti. Nel primo caso sarà possibile per i fantallenatori, come di consueto, scegliere se aspettare che la partita sia disputata e dunque utilizzare i voti assegnati oppure avvalersi del 6 d'ufficio per tutti i giocatori coinvolti, in modo da calcolare immediatamente la fantagiornata.

Nel caso invece di un risultato deciso a tavolino, il sistema darà la possibilità di utilizzare il 6 d'ufficio, mentre non saranno assegnati voti successivamente, in quanto la partita non sarà disputata.

(Getty Images)