Esonero quasi inevitabile per Ivan Juric. Sono ore caldissime per la panchina della Roma, tornata a friggere dopo la pesante sconfitta del Bentegodi. Il 3-2 contro l'Hellas Verona frena nuovamente la timida ripresa dei giallorossi, a tratti in severa difficoltà tra le mura dell'impianto scaligero.

Nella giornata di oggi la dirigenza capitolina scioglierà le proprie riserve: Juric viaggia verso l'esonero, nell'attesa di comprenderne le tempistiche. La sosta per le nazionali è dietro l'angolo e potrebbe dare già adesso un assist importante ai Friedkin. 

Panchina Roma, i nomi per il post Juric

Il ritorno di De Rossi, la suggestione Roberto Mancini e ora addirittura il nome di Frank Lampard. Sono tanti i nomi accostati ora alla panchina della Roma, seppure quello di Paulo Sousa appaia oggi come quello tra i più quotati. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'ex Salernitana sarebbe tra i preferiti dei Friedkin.

Radio Sportiva, invece, rilancia il nome di Roberto Mancini, fresco di esonero dalla Nazionale saudita. L'ex CT della Nazionale italiana rappresenterebbe un nome definitivo e non un traghettatore.