Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Si chiude oggi infatti l'undicesima giornata con altri tre match molto interessanti. Alle 20.45 scendono in campo Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico in un match che promette gol e spettacolo. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Lazio-Cagliari: le probabili formazioni
Nei biancocelesti cauto ottimismo per il recupero di Zaccagni, smaltita l'influenza; l'esterno dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Noslin. Avanti si rivedrà dall'inizio poi Dia. A centrocampo ci prova Rovella, con Guendouzi confermatissimo. Squalificato Tavares, chance per Pellegrini sulla sinistra di difesa.
Negli isolani mister Nicola tornerà a schierare Mina al centro della difesa, poi è arruolabile Makoumbou che prenderà in mano le chiavi della regia di centrocampo. Avanti Piccoli sostenuto da Viola, sulla fascia può essere impiegato Gaetano a svantaggio inizialmente di Luvumbo.
Lazio-Cagliari: dove vederla in TV?
La gara tra Lazio e Cagliari è valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Lazio-Cagliari, 11ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: lunedì 4 novembre, ore 20.45.
- Canale TV: DAZN-SKY SPORT-NOW