Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Si chiude oggi infatti l'undicesima giornata con altri tre match molto interessanti. Alle 18.30 scendono in campo Empoli e Como in un match che promette gol e spettacolo e che mette in palio punti preziosi in ottica salvezza.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Empoli-Como: le probabili formazioni

Nei toscani mancherà per squalifica Goglichidze, occasione in difesa per De Sciglio da braccetto di destra. A centrocampo ci sarà Maleh a fare le veci dell'infortunato Grassi e sulla fascia sinistra verrà rilanciato Pezzella dall'inizio. Avanti Colombo sostenuto da Fazzini (anche se sembra essere in dubbio dopo un problema muscolare accusato nelle ultime ore, in caso di forfait spazio a Henderson) e Solbakken, indisponibile Esposito. 

Nei lariani è squalificato Braunoder, inoltre sono indisponibili Perrone, Baselli e Sergi Roberto per noie fisiche; a centrocampo troverà una maglia Engelhardt con Mazzitelli. Avanti spazio a Belotti, scivola in panchina Cutrone. Difesa diretta da Dossena. 

Empoli-Como: dove vederla in TV?

La gara tra Empoli e Como sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.