Il Cagliari esce sconfitto dalla gara dell'Olimpico contro la Lazio, decisivo il rigore di Mattia Zaccagni dopo il pareggio di Luvumbo. Ai microfoni di DAZN il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato analizza il match, chiaro riferimento alla doppia espulsione di Mina e Adopo. 

Cagliari, il commento post gara del d.s Bonato 

"Dal rigore in poi è successa qualcosa di inspiegabile, soprattutto per i cartellini. Riceviamo un danno sia per la partita in corso che per la prossima; la gara poteva essere gestita in maniera totalmente diversa. Detto ciò il Cagliari ha giocato un'ottima partita, anche in 9 abbiamo avuto l'occasione finale per il pareggio. La gestione della partita non ci lascia soddisfatti". 

Sugli episodi 

"In occasione del secondo giallo a Mina, il direttore di gara è di spalle. Da parte della classe arbitrale serve maggiore flessibilità, per noi è abbastanza penalizzante soprattutto per la gara della prossima domenica. C'è un disequilibrio nella valutazione dei falli, su Luvumbo ci sono stati due falli netti, senza sanzione. Ripeto, con rispetto chiediamo obiettività".