Buone notizie per l'Udinese che si appresta ad ospitare il Lecce nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
Buone notizie rappresentate dalle condizioni di Florian Thauvin: l'attaccante infatti è in salute e sarà regolarmente a disposizione per la sfida con i salentini. La sua presenza era stata in dubbio dopo l'assenza all'allenamento aperto ai tifosi di metà settimana. Si temeva infatti che potesse aver preso una botta con l'Inter e invece l'allarme è rientrato.
Udinese, Thauvin ok per il Lecce
Nessun problema fisico per l'ex Marsiglia che ha comunque effettuato un lavoro di gestione di scarico per recuperare ed essere al cento per cento per il match con i giallorossi.
Thauvin e non solo: il tecnico bianconero Runjaic può sorridere anche per i recuperi di Lautaro Giannetti e Hassane Kamara, entrambi pronti a tornare in campo. Nei giorni scorsi hanno ripreso ad allenarsi regolarmente e saranno a disposizione. Due recuperi importanti, soprattutto alla luce dell'infortunio al soleo del polpaccio destro rimediato da Thomas Kristensen il quale dovrà restare fermo ai box per un mese.
Kamara si giocherà il posto sulla fascia sinistra con Jordan Zemura, reduce da una buona prova contro l'Inter. Il difensore argentino, invece, è pronto a prendersi il posto di braccetto sinistro.