Amaro in bocca in casa Fiorentina all'indomani della sfida di Conference League vinta contro i New Saints con le reti di Adli e Kean. Un'amarezza legata alle condizioni di Rolando Mandragora, costretto a uscire per infortunio a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Dopo aver tirato in porta col destro scheggiando il palo, l'ex Juventus è caduto male ed è rimasto accasciato a terra toccandosi il ginocchio dolorante.

Fiorentina, preoccupazione per le condizioni di Mandragora

Il giocatore classe '97 ha subito chiesto il cambio, lasciando il rettangolo di gioco in lacrime. "Ho parlato con Rolando, non ho buone sensazioni. Non ha fatto una bella impressione" ha aggiunto a fine partita il tecnico viola Raffaele Palladino, confermando le sensazioni negative in merito alle condizioni del centrocampista che sicuramente salterà la partita col Milan.

Per la sfida con i rossoneri torneranno a disposizione Comuzzo, Quarta e Ranieri, squalificati in Europa League. Ancora incerta, invece, la presenza di Pongracic. Il difensore croato - dopo aver saltato già le gare contro Lazio ed Empoli per un problema muscolare - sarà valutato domani quando si capirà se potrà almeno essere convocato.