Intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la vittoria del Venezia contro il PEC Zwolle, Eusebio Di Francesco si è detto contento per la crescita della squadra. L'allenatore si è anche soffermato sulla prestazione di Sagrado, uno dei nuovi acquisti della formazione lagunare; di seguito le parole di Di Francesco.
Le parole di Di Francesco
Le parole di Di Francesco: "È stata una bella sfida, contro una squadra sicuramente più avanti di noi. Abbiamo meritato anche questa bella vittoria, che dal punto di vista del morale ci dà un'ottima iniezione di fiducia al di là del fatto che si trattasse di un'amichevole. A livello di formazione ho cambiato anche 6-7 elementi dall'inizio e ho avuto ottime risposte, anche se so che negli ultimi 25-30 metri possiamo fare meglio".
Su Sagrado
Su Sagrado: "Sagrado è stato poco tempo con noi, ha lavorato ancora poco con la squadra e deve conoscere i compagni. Oggi ha fatto quasi 70 minuti con grande attenzione e in generale ha fatto delle ottime letture".
Sulla tournée in Olanda
Sulla tournée in Olanda: "Sono contento per la crescita del gruppo, abbiamo fatto un'ottima gara e ora andremo incontro a una partita che conta".