In campo nel monday night che chiuderà la 31esima giornata, l'Udinese si prepara ad ospitare l'Inter tra le mura friulane. I bianconeri sono in piena lotta salvezza e dovranno prepararsi alla sfida contro la capolista con più di qualche cerotto.

Bomber Lucca sarà squalificato, al suo posto scalda i motori Success. In due, però, rischiano di allungare la lista degli indisponibili per mister Cioffi. 

Udinese, in due a rischio contro l'Inter

Le ultime dal Bruseschi svelano più di qualche problema per l'Udinese. Brenner è ancora out per sindrome influenzale ed è a forte rischio per la gara contro l'Inter, dopo aver già saltato lo scontro salvezza contro il Sassuolo a Reggio Emilia. A rischio anche Keinan Davisoggi costretto a lavorare a parte per un problema muscolare. 

Verso l'Inter, la probabile formazione dell'Udinese

L'avvicinamento alla gara contro l'Inter prosegue con qualche intoppo per Cioffi, che però non dovrebbe avere troppi dubbi per la sfida alla capolista. La probabile formazione dell'Udinese avrà Okoye tra i pali, con Ferreira, Bijol e Perez a formare il terzetto difensivo del 3-5-1-1. A centrocampo, gli esterni saranno Pereyra e Kamara, con al centro Walace, Lovric e uno tra Samardzic e Payero. In attacco, Thauvin agirà alle spalle di Success.