Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha parlato del momento dei salentini e dell'arrivo di Gotti in panchina nel corso di un'intervista concessa a TrNews.

Intervista a Pongracic

Roma? “Anche nella prima partita contro la Roma, all’andata, giocammo bene. Era un’altra Roma, con un altro allenatore, ma abbiamo dimostrato anche che possiamo giocare contro tutti. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo creato tante occasioni. Peccato che non abbiamo fatto il gol e preso i tre punti, ma abbiamo fatto una grande prova. Questo è importante, com’è importante non aver preso gol”.


Gotti? : “Il mister ha ridato fiducia alla squadra, ci dice che siamo bravi, che possiamo giocare con tutti e che dobbiamo avere il coraggio e la personalità per fare le giocate giuste. Se non hai il coraggio non puoi vincere o giocare contro queste grandi squadre. Questo è importante anche per la prossima partita a Milano, è vero che sono bravi e forti ma anche noi possiamo essere forti così come abbiamo dimostrato ieri. Come affrontare i rossoneri? Non dobbiamo fare nulla di speciale ma tutti abbiamo dentro di noi il coraggio, dobbiamo solo attivarlo e il mister ha le chiavi per farlo”.