Il Napoli di Luciano Spalletti si mette alle spalle la sonora sconfitta contro il Milan e punta il Lecce di Marco Baroni. Venerdì, allo stadio Via del Mare, gli azzurri mettono nel mirino i tre punti per continuare ad inseguire il sogno scudetto ed evitare ulteriori rischi. Ancora orfani di Victor Osimhen, gli azzurri inseguono il gol mancato contro i rossoneri. Per questo motivo servirà mettere in campo la miglior formazione a disposizione, senza dimenticare, però, che all'orizzonte c'è la doppia super sfida di Champions League proprio contro il Milan di Stefano Pioli.

Napoli, le ultime in vista del Lecce

Difficilmente ci sarà turnover. Al massimo qualche cambio, soprattutto in attacco. Con Raspadori rientrato in campo dopo i problemi fisici, potrebbe andare in scena un ballottaggio con Simeone, anche se l'argentino, almeno per il momento, resta avanti nelle scelte di Spalletti. Si cambierà, con ogni probabilità, sugli esterni, dove Lozano sembra destinato a prendere il posto di Politano. Il motivo? Il messicano ha più gamba e può sfuggire via qualora il Lecce lasciasse spazi.

Raspadori, i numeri al Fantacalcio

Raspadori può essere la carta a sorpresa di Spalletti contro i pugliesi. Che sia dall'inizio od a gara in corso, l'ex Sassuolo ha le qualità per pungere gli avversari. Un vero e proprio jolly da poter sfruttare anche in chiave Fantacalcio. Seppur le sue gare a voto siano 14, il classe 200 cerca riscatto visto un solo gol messo a segno e l’assenza per infortunio dalla ventesima alla ventottesima giornata. La sua fantamedia, per forza di cose, non è delle migliori: 5.96.