Dopo l'anticipo del venerdì tra Napoli e Lazio, valifo per la 25^ giornata di Serie A, sono in programma altre tre partite in questo ricco sabato. Si parte alle 15.00 con la sfida tra Monza ed Empoli, per poi continuare alle 18.00 con il match tra Atalanta e Udinese. Infine si chiuderà alle 20.45 con Fiorentina-Milan. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà naturalmente Terracciano, pronto per guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Bonaventura e Barak agiranno ai lati di Amrabat. In attacco dovrebbero partire dal primo minuto Nico Gonzalez e Saponara a sostegno dell'unica punta Cabral.

Nel Milan cambi forzati in attacco, dove saranno out Brahim Diaz e Leao: sulla trequarti pronti Rebic e De Ketelaere a sostegno di Olivier Giroud. A centrocampo torna titolare Bennacer al fianco di Tonali con Calabria e Theo Hernandez pronti sulle fasce. In difesa, dinanzi a Maignan, ci saranno gli inamovibili Kalulu, Thiaw e Tomori.

Fiorentina-Milan: dove vederla in TV

Fiorentina-Milan si giocherà sabato 4 marzo 2023 al Franchi il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20:45. 

Fiorentina-Milan sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Fiorentina-MILAN in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.