Il Lecce si gode la vittoria in rimonta contro la Fiorentina nell'anticipo del 23° turno di Serie A. Per analizzare il momento del club salentino, ai microfoni del Corriere dello Sport, è intervenuto Nikola Krstovic. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso:
Krstovic sulla vittoria contro la Fiorentina
«Che bello! Vogliamo vedere felice la nostra gente, questo conta più di ogni altra cosa. Io mi prendo il merito di averci creduto più di tutti sul 2-2».
Krstovic sul momento del Lecce
«Siamo stati un po’ sfortunati ultimamente. Giocavamo bene, creavamo, ma festeggiavano solo gli altri. Nei secondi tempi spesso peggioriamo, anche contro la Fiorentina abbiamo rischiato troppo dopo 45 minuti perfetti. Siamo la squadra più giovane del campionato, l’inesperienza a volte si sente».
Krstovic il suo futuro nel Lecce
«Vorrei scrivere la storia del Lecce. Qui sto davvero bene, mi sento a casa. Sarebbe un bel sogno portare il Lecce in Europa. Penso che se questo gruppo riuscisse a stare insieme due o tre anni, se non partisse nessuno e continuassimo con questa unione, siamo talmente giovani e bravi che potremmo avvicinarci alle posizioni che contano».
Krstovic su Banda e Almqvist
«Due treni. Amo giocare con loro, come amo giocare con Piccoli perché è tanto intelligente».