Al termine di Fiorentina-Napoli, vinta per 0-3 dai partenopei, Cristian Stellini si è presentato ai microfoni di DAZN al posto di Antonio Conte. Come spiegato dal suo vice, il tecnico non ha parlato alla stampa perché molto provato dalla scomparsa di un bambino, malato da tempo, a cui il club era stato vicino nelle ultime settimane. Di seguito le parole di Stellini dopo Fiorentina-Napoli.

Le parole di Stellini dopo Fiorentina-Napoli

Le parole di Stellini dopo Fiorentina-Napoli: "I nostri ragazzi stanno lavorando forte, stanno lavorando bene e noi siamo contentissimi di questo. Siamo orgogliosi, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi per quanto fatto, ci auguriamo di continuare così".

Stellini: "44 punti, inimmaginabile a inizio stagione" (Getty Images)

Sull'assenza di Conte

Sull'assenza di Conte: "Siamo molto felici per la vittoria, però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. Un bambino che era malato e al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia e che ci ha dato tanto forza. Il mister non se l'è sentita di venire a parlare. Noi vogliamo mandare un messaggio di vicinanza alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono per questi mali".