Torino e Verona sono pronte per riaprire il campionato italiano di Serie A dopo la lunga pausa per i Mondiali, oggi alle 14.30 nell'Olimpico granata: ecco le probabili scelte di Juric e Zaffaroni.

Torino-Verona, le probabili formazioni

Nei granata la nota lieta è il recupero di Schuurs in difesa, mentre sono ai box Singo, Aina e Pellegri. Squalificato poi Buongiorno, spazio a Rodriguez e Djidji ai lati dell'ex Ajax. In mediana Ricci e Lukic, panchina per Linetty. Corsie esterne occupate da Vojvoda e Lazaro. Avanti Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria, infatti Radonjic potrebbe iniziare il match dalla panchina. 

Negli scaligeri recuperano in extremis Veloso e Ilic quantomeno per la panchina, invece sono ai box Lasagna e Faraoni. In mediana potrebbe allora trovare posto Hongla dal 1' con Tameze e Sulemana. Sulla fascia destra ci sarà Lazovic mentre a sinistra spazio per Doig. Sulla trequarti il solo Verdi per sostenere la punta Henry. In difesa Hien, Gunter e Ceccherini, può sedere in panchina Dawidowicz. Tra i pali Montipò.

Torino-Verona, dove vederla in tv

Mercoledì 4 gennaio 2023 è la data stabilita per la disputa di Torino-Verona. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva il confronto tra le squadre allenate da Juric e Zaffaroni. Tale piattaforma è visibile tramite app sulle moderne smart tv, ma può essere fruita anche su televisori non smart. In questo caso, sarà necessario dotarsi di un TIMVISION BOX, un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o di una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per chi ha l’abbonamento sia a DAZN che a Sky, c’è la possibilità di attivare il servizio Zona DAZN (al costo di 5 euro al mese in aggiunta al proprio abbonamento). Il match verrà trasmesso sul canale Zona DAZN 2 (numero 215 del satellite). Inoltre, l’app di DAZN si può trovare sul decoder Sky Q.