La partita con l'Atalanta porta in dote alla Roma diverse note dolenti. Non solo il risultato, ma anche gli infortuni di Mats Hummels e Bryan Cristanteentrambi costretti al cambio durante il match con gli orobici.

Roma, le ultime sugli infortuni di Hummels e Cristante

Due cambi obbligati per Claudio Ranieri nella ripresa di Roma-Atalanta: il centrale difensivo tedesco, fino a quel momento tra i migliori in campo, ha alzato bandiera bianca alla mezz'ora del secondo tempo dopo aver accusato dolore ai flessori della schiena a seguito di un colpo subito.

Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento dovuto alle partite partite ravvicinate con Tottenham e Atalanta dopo una unga assenza. A far chiarezza sulle sue condizioni saranno gli esami diagnostici in programma oggi, ma Hummels punta comunque a esserci contro il Lecce anche se per l'occasione rientrerà anche Hermoso.

Discorso diverso, invece, per Cristante: il centrocampista si è toccato dolorante la caviglia. Ranieri a fine partita ha spiegato che si tratta di una distorsione la cui entità sarà chiara nelle prossime ore, ma la sensazione è che con il Lecce possa dare forfait, con Paredes pronto a prendere il suo posto.