Ivan Provedel è apparso molto amareggiato dopo la sconfitta della Lazio contro il Bologna. Il portiere biancoceleste si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match; l'estremo difensore non ha gradito il modo in cui la Lazio ha subìto la rete di Ferguson, anche se è sembrato fiducioso per i prossimi appuntamenti. Di seguito le parole di Provedel dopo Bologna-Lazio.

Le parole di Provedel dopo Bologna-Lazio

Le parole di Provedel dopo Bologna-Lazio: "Siamo partiti molto bene, l'approccio è stato giusto e non abbiamo concesso nulla. L'unico tiro che hanno fatto è stato il gol. Per la squadra che siamo e che vogliamo diventare non è concepibile subire un gol del genere, nonostante ci siano da dare i meriti a loro. Abbiamo preso gol da calcio d'inizio, sostanzialmente".

Le parole di Provedel dopo Bologna-Lazio (Getty Images)

Sull'attacco

Sull'attacco: "Quando hai il dominio, tieni la palla e giochi nella metà campo la devi sbloccare. Potevamo fare qualcosa di più, essere più cinici. Eravamo a casa di una squadra forte, in salute e che gioca bene. Se giochi in questo modo, se tieni la palla in questo modo devi fare qualcosa di più. Su questo dobbiamo lavorare, perché non puoi fare 90 minuti di supremazia senza capitalizzare".

Sulle prossime gare

Sulle prossime gare: "Io sono convinto che il calendario morbido al giorno d'oggi non ci sia. Uno può pensare che il Bologna non sia una squadra di livello come Feyenoord o Roma e poi il campo e la classifica dicono altro. Noi non pensiamo a questo. Per noi ogni partita è importante, quasi fondamentale, perché vogliamo arrivare in campionato in posizione tale da rigiocare in Champions anche l'anno prossimo. Quella contro la Roma è una partita dove bisogna far punti, perché se non fai punti non arrivi nelle prime posizioni. In Champions siamo in gioco e faremo del nostro meglio. Il riscatto è un riscatto dei risultati, come spirito stiamo crescendo. Dobbiamo lavorare ed essere belli tosti".