Il Verona mette il Monza nel mirino. Dopo la sconfitta con tanto di rimonta subita contro la Roma, ora gli scaligeri sono attesi dalla delicata e fondamentale trasferta in Lombardia. Ma devono ancora fare i conti con qualche problema dall'infermeria.

Quando tornano Doig, Verdi, Lazovic e Ilic?

C'è una buona notizia per Bocchetti: Doig può recuperare per il Monza. Confermati i progressi sul campo in questi ultimi giorni: il problema muscolare che ha costretto il laterale scozzese a saltare Milan e Sassuolo (e ad andare in panchina con la Roma) è ormai alle spalle e potrebbe esserci per lui una maglia dal 1'. Per il resto, poche novità positive per i gialloblù: verso il forfait Verdi, Lazovic e Ilic. Il trequartista sarà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni e proverà a esserci per le ultime due gare del 2022, gli altri due cercheranno di recuperare per la prossima o al più tardi per l'infrasettimanale.

Verona, chi gioca col Monza?

Negli scaligeri occhi puntati all'infermeria dove, come sottolineato, è finito anche Verdi, assente lunedì scorso contro la Roma; mister Bocchetti confida di riavere a disposizione Lazovic e Ilic, ma solo a ridosso del match potranno arrivare buone nuove. Nel frattempo torna a disposizione Doig che punta a riprendersi la corsia mancina, dal lato opposto confermato Faraoni. In mezzo al campo Hongla con Veloso e Tameze. Avanti Kallon in coppia con Henry, ma pronto a dar manforte Lasagna. Dietro è emergenza per le squalifiche di Ceccherini, Dawidowicz e Hien, occasione per Magnani e Cabal ai lati di Gunter. In porta Montipò.