Apprensione alle stelle in casa Juventus. Bremer va verso il lungo stop: l'infortunio rimediato contro il Lipsia è stato serio e ha messo in allarme tifosi e fantallenatori. Coinvolto il legamento crociato del ginocchio sinistro: la lesione sembrerebbe essere inevitabile come responso degli esami, il ginocchio del brasiliano lo costringerà a compromettere gran parte della stagione.
Il difensore questa mattina ha raggiunto il J Medical in stampelle, un tutore giallo a fasciargli il ginocchio e lo sguardo preoccupato. Sotto la pioggia battente, è stato accompagnato all'ingresso del centro.
Immagini che dopo gli esami potranno, forse, essere viste come un presagio. Pochi minuti fa, quasi a conferma della diagnosi, il post Instagram del suo compagno di squadra Fagioli.
Infortunio Bremer, oggi gli esami
Le prime indiscrezioni, per la verità confermate già nella serata, mettono i brividi a Thiago Motta.
Bremer sarà out per circa 7 mesi. Gli esami di oggi dovrebbero confermare la lesione al crociato con coinvolgimento del menisco. Una pessima notizia per tifosi e fantallenatori, che perdono un big del nostro campionato.
Il lunghissimo stop del brasiliano apre le porte ad una titolarità di Kalulu o Danilo al fianco di Gatti. Ieri è toccato all'ex Milan surrogare l'assenza di Bremer, rispondendo in maniera positiva nella vittoria europea sul campo del Lipsia. Sul web, già le prime voci di mercato tra svincolati di lusso, ma è chiaro che questo tipo di discorsi appare in questo momento prematuro. Lecito, però, aspettarsi che la Juve intervenga anche per tamponare la situazione da un punto di vista squisitamente numerico.