Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'incontro "Lo sport tra passato, presente e futuro". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato il suo intervento.
Bologna, le parole dell'ad Fenucci
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Il morale è buono perché abbiamo fatto una bella vittoria, c'è tanto entusiasmo in città. Ci fa piacere. Va dato merito all'allenatore e ai ragazzi di aver iniziato bene il campionato e di proseguire su questa linea, siamo molto contenti. Il campionato è lungo e quindi pensiamo alla prossima partita di Milano".
Su Thiago Motta
"Quando rinnoverà? Abbiamo parlato con lui e anche con il presidente, e lo facciamo sempre. La trattativa non la faremo mai a livello mediatico. Quando avremo qualcosa da comunicare lo diremo tutti e due, felici di proseguire questo rapporto insieme".
Sugli arbitraggi
"Il VAR serve ancora ad evitare gli errori gravi. L'arbitro in campo deve essere lasciato libero di arbitrare. Ma proprio perché serve ad evitare errori gravi, quando ci sono, il VAR deve intervenire. Ci sarà l'impegno da parte di tutti per garantire l'equa competizione del campionato. C'è delusione, avremmo potuto vincere la partita e meritavamo di portarla a casa. Sugli errori arbitrali abbiamo già espresso il nostro disappunto a Torino e so che i vertici sono dispiaciuti".