La 28^ giornata di Serie A si conclude con gli ultimi due posticipi. Alle 18.30 ecco in campo Empoli e Lecce, mentre alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Torino. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Torino:
Sassuolo-Torino: le probabili formazioni
Attacco neroverde con Pinamonti confermato dal 1' assieme agli esterni Berardi e Laurientè, dalla panchina Defrel. In regia Maxime Lopez coadiuvato da Frattesi e Matheus Henrique. Al centro della retroguardia Ruan Tressoldi ed Erlic, può sedere in panchina Ferrari; sulle fasce si sistemeranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli.
Nel quartier generale granata attenzioni rivolte alle condizioni degli acciaccati Miranchuk, Vieira e Karamoh, il russo è l'unico che ha recuperato per la trasferta di Reggio Emilia mentre gli altri due hanno alzato bandiera bianca. Mister Juric in attacco potrebbe schierare Radonijc e Vlasic alle spalle della punta Sanabria. In mezzo al campo Linetty al fianco di Ricci, infatti è fuori causa Ilic per una caviglia in disordine. Corsie esterne presidiate da Singo e Rodriguez, infortunato Aina. In difesa confermato dal 1' Gravillon nel terzetto con Schuurs e Buongiorno. In porta Milinkovic-Savic.
Sassuolo-Torino: dove vederla in TV
Sassuolo-Torino si giocherà lunedì 3 aprile 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20.45.
Sassuolo-Torino sarà trasmessa su Sky Sport e su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation.