Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona. Queste le sue parole.

Torino: le parole di Juric

"Un po' particolare, cercavamo di lavorare bene e mantenere la forma. Avevamo diversi giocatori al mondiale e poi li abbiamo inseriti, abbiamo lavorato bene"

Sugli infortunati

"Linetty è recuperato, Singo se tutto va bene dopo la partita rientra, Aina ha avuto un brutto infortunio e ha bisogno di tempo. Anche Ilkhan e Pellegri sono fuori"

Su Vlasic

"Lo abbiamo fatto con Vlasic contro la Sampdoria, è l'altra opzione"

Su Karamoh

"E' un esterno d'attacco, come Radonjic e Miranchuk. Si è anche sacrificato da attaccante, ma non è il suo ruolo. E' un attaccante esterno"

Su Sanabria

"Bene, è a disposizione, La sua situazione non può essere più chiara di quella che è: è del Torino, nessuno è sul mercato"

Su Lukic

"Ha sempre dimostrato voglia, anche troppa e rischiava di perdere il Mondiale. E' un ragazzo stra affidabile, l'ho trovato con voglia e grinta: per me è imprenscindibile, un punto fermo. Non mi aspetto niente, se non che faccia sei mesi alla grande"

Su Vlasic

"E' un ottimo giocatore, per noi è fondamentale perché ha caratteristiche giuste e può fare tanti ruoli, ha fatto di tutto ed è completo. Ha anche buona finalizzazione, lui è strepitoso e per noi fantastico: ma non è un fuoriclasse"