Archiviato il Mondiale, la Serie A è pronta a ripartire, si ricomincia oggi dalla 16ª giornata: la Juventus farà visita alla Cremonese a partire dalle 18:30, incroci interessanti per il Fantacalcio. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Cremonese-Juventus.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni
I grigiorossi si presenteranno col solito 4-3-1-2, unico dubbio nel pacchetto arretrato è uno dei due centrali con Hendry in vantaggio su Lochoshvili per affiancare Bianchetti. Sernicola e Valeri rispettivamente sulle due fasce, ma attenzione a Ghiglione a destra. Castagnetti in cabina di regia, Meitè e Pickel agiranno ai suoi fianchi. Ballottaggio sulla trequarti con Buonaiuto che dovrebbe spuntarla su Zanimacchia per agire alle spalle di Dessers e Okereke.
I bianconeri capiranno solo all'ultimo se potranno puntare o meno su Szczesny fra i pali, in ogni caso è favorito su Perin. Linea a tre dietro con Gatti e Danilo ai lati di Bremer. Soulé a destra a tutta fascia, stesso discorso per Kostic a sinistra. Locatelli in regia, Fagioli e McKennie interni di centrocampo, con panchina iniziale per Rabiot. Alle spalle di Milik in attacco, infine, spazio ancora per Miretti considerando la perdurante assenza di Vlahovic dalla lista dei convocati: esclusione iniziale per Kean.
Cremonese-Juventus: dove vederla in TV
Cremonese-Juventus si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023 allo Stadio 'Giovanni Zini' di Cremona. Calcio d'inizio alle ore 18.30.
Cremonese-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN scaricando l'app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.