Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Monza, Paulo Fonseca è apparso molto soddisfatto per la gara del Milan. Il tecnico rossonero ha analizzato il match e si è soffermato anche sulle prestazioni individuali di Leao, partito ancora una volta dalla panchina, e di Morata. Di seguito le parole di Fonseca dopo Monza-Milan.

Le parole di Fonseca dopo Monza-Milan

Le parole di Fonseca dopo Monza-Milan: "Sono sempre galvanizzato. Non credo che quella con il Real Madrid sia più importante, tutte lo sono. Dovevamo vincere oggi, è difficile giocare qui: abbiamo tenuto bassa l'aggressività in qualche momento, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo avuto difficoltà sui loro esterni, era difficile per Reijnders e Fofana andare ad aiutare i nostri laterali. Abbiamo creato e giocato con personalità".

Le parole di Fonseca dopo Monza-Milan (Getty Images)

Su Leao

Su Leao: "È efficace, è entrato bene. Avere questa reazione è fondamentale, è quello che voglio da lui. È pronto a giocare con il Real Madrid".

Su Morata

Su Morata: "Non è vero che non ha avuto opportunità, per me l'uomo della partita è stato lui. Quello che fa per la squadra è magnifico, è stato il migliore in campo".