Ripartirà da Verona il Monza di mister Raffaele Palladino, i brianzoli faranno visita all'Hellas domenica 5 novembre alle 12:30, una trasferta delicata col chiaro obiettivo di continuare ad incassare punti importanti per una classifica di prestigio.

Contro i gialloblù tornerà disponibile D'Ambrosio dopo il turno di squalifica, un rientro importante per sistemare per lo meno parzialmente i problemi da coperta corta nel reparto arretrato: l'ex Inter non dovrebbe partire dal 1', ma comunque rappresenta un'importante alternativa, non è da escludere che possa prendere il posto di Carboni nel terzetto difensivo.

Le altre due maglie di reparto davanti a Di Gregorio saranno indossate da Caldirola e Marì. Sulle due fasce agiranno i soliti Ciurria e Kyriakopoulos, mentre Gagliardini tornerà al suo posto naturale accanto a Pessina in mezzo al campo. Nel tridente offensivo non si toccano le posizioni di Colombo al centro e Colpani in appoggio, giocherà uno fra Vignato e Mota sempre sulla trequarti, viste le poche alternative vista la pesante assenza di Caprari.