Ansia in casa Genoa per le condizioni di Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista del Genoa, uscito infortunato dopo il primo tempo del match contro il Frosinone, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati nell'ultimo turno di campionato.
Genoa, le condizioni di Malinovskyi
Il problema muscolare mette in ansia Alberto Gilardino ed i fantallenatori che rischiano di perdere una pedina per il finale di stagione di Serie A e del Fantacalcio.
Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di oggi, quando il giocatore sosterrà gli esami medici del caso e gli accertamenti clinici. Le primissime sensazioni, però, non sono delle migliori: il risentimento ai flessori potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe tenero lontano dai campi per un bel po'.
Emergenza in attacco
Oltre a Malinovskyi, Gilardino deve fare i conti con i problemi di Mateo Retegui: l'attaccante rossoblù deve smaltire una distorsione alla caviglia, ma avrà tutto il tempo di recuperare perché salterà la gara contro il Verona vista la squalifica.
Chi giocherà in attacco? È emergenza totale, considerato che Vitinha non è ancora al top e non ha recuperato dal problema tendineo. Si candida per una maglia da titolare, ma considerate le condizioni, a guidare l'attacco potrebbe essere Ankeye.