Brutte notizie per l'Atalanta e per i fantallenatori di Giorgio Scalvini: il difensore nerazzurro, infortunatosi durante la partita di Napoli, ha riportato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro e non ci sarà. De Ketelaere ha svolto individuale e le sue condizioni restano da valutare.
Atalanta, c'è lesione per Scalvini: i tempi di recupero
Durante la partita di Napoli, il difensore dell'Atalanta e della Nazionale Under 21 si è accasciato dolorante a terra dopo una rincorsa e una grande chiusura su Lindstrom. Immediata la sostituzione con Gasperini a inserire Toloi al suo posto. Per Scalvini ora la diagnosi è di una giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro.
Dovrà saltare la partita di Coppa Italia con la Fiorentina e anche quella di campionato con il Cagliari. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente, ma il difensore rischia uno stop di un mese come confermato in conferenza stampa da Gasperini: "Scalvini ha fatto degli accertamenti oggi, ci vorranno un po' di settimane. Pensavamo peggio, pensavamo che non potesse recuperare per la fine della stagione, ma riusciremo a recuperarlo".