La Fiorentina spera di recuperare al più presto Mandragora e Dodò. I due calciatori viola, però, rischiano di saltare i primi impegni ufficiali del 2023. Ecco le loro condizioni:
Fiorentina: i tempi di recupero di Mandragora
Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, Rolando Mandragora ha rimediato un problema fisico nelle ultime ore. Il centrocampista dei viola si è infortunato durante la partitella svolta contro la squadra Primavera allenata da Alberto Aquilani.
L'ex Torino è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un fastidio ricorrente al flessore della gamba destra. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate e valutate nuovamente nel corso dei prossimi giorni: la sensazione è dovrebbe saltare quasi sicuramente i primi due impegni ufficiali del 2023.
Fiorentina: le condizioni di Dodò
Non solo Gonzalez, nell'ultimo giorno del 2022 per la Fiorentina è emerso un altro guaio legato alle condizioni fisiche di un calciatore: Dodò. Il terzino destro brasiliano si è infatti infortunato nuovamente: l'ex Shakhtar ha accusato in particolare un risentimento muscolare e ha saltato conseguentemente l'amichevole di ieri con la Primavera.
I tempi di recupero non sono ancora noti, spiega il quotidiano, ma il terzino è sicuramente a forte rischio per la prima partita del 2023 contro il Monza.