Dopo l'1-1 tra Lecce e Juventus il tecnico dei salentini Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore si è detto soddisfatto per il pareggio acciuffato all'ultimo e si è soffermato sul rendimento di Rebic nelle ultime gare. Di seguito le parole di Giampaolo dopo Lecce-Juventus.

Le parole di Giampaolo dopo Lecce-Juventus

Le parole di Giampaolo dopo Lecce-Juventus: "Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia".

Giampaolo: "La squadra mi è piaciuta, Rebic ha fatto due partite importanti" (Getty Images)

Su Rebic

Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. Se dovessimo cambiare sistema giocherebbe davanti, ma bisogna trovare altri equilibri. Per adesso sono molto contento di Rebic".

Sull'esultanza

Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. La squadra mi è piaciuta, ha reagito e giocato con umiltà contro una Juve che fa del possesso palla la sua qualità migliore. Risultato di prestigio, importante per la nostra classifica. Siamo tutte lì, ogni passo falso è un problema. Sono contento perché stasera dormo".

Sui cambiamenti

Sui cambiamenti: "In questi dieci giorni abbiamo lavorato quasi solo sul giocare a calcio, perché bisogna fare un passaggio in più e avere autostima dentro la partita. L'altra fase l'abbiamo fatta in modo didattico: devo andare piano, perché se no faccio confusione".