Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Torino-Napoli, Antonio Conte ha analizzato la partita, vinta per 1-0 grazie alla rete di McTominay. Stuzzicato su temi di mercato, l'allenatore partenopeo non si è tirato indietro; riguardo la vittoria contro i granata, il tecnico ha sottolineato la prestazione di Milinkovic-Savic, senza la quale gli azzurri avrebbero potuto arrotondare il punteggio. Di seguito le parole di Conte dopo Torino-Napoli.

Le parole di Conte dopo Torino-Napoli

Le parole di Conte dopo Torino-Napoli: "Quando si vince solo per 1-0 si deve stare attenti al dettaglio. Sono contento, al di là del risultato, della prestazione. Il Torino per me è un'ottima squadra e Vanoli sta facendo un grande lavoro con loro. Milinkovic ha fatto delle parate importanti, ma noi siamo stati bravi a gestire la partita".

Le parole di Conte dopo Torino-Napoli (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Oggi abbiamo attaccato l'area in maniera molto cattiva, solo la bravura di Milinkovic ci ha impedito di fare altri gol. Ho avuto una buonissima risposta su alcuni aspetti, proprio per migliorare e diventare più cattivi sotto porta. Stiamo crescendo sotto questo punto di vista".

Su McTominay

Su McTominay: "Non ho posto condizioni per venire qui, ho accettato di venire a Napoli per la piazza. Su McTominay siamo stati molto bravi. Allo United non era protagonista, e Manna è stato bravo a farlo arrivare a Napoli. Ovviamente c'è la voglia di rivalsa da parte di tutti, ma abbiamo preso dei calciatori che ci è stato permesso di prendere. Sono molto contento, non abbiamo sbagliato sul mercato. Scott in particolare è importante, così come Gilmour, Neres. Sono qui e si sono messi alla prova in una città e una società passionale, che ti spinge sempre a dare tutto quello che hai".