La vittoria di misura contro il Genoa ha permesso alla Fiorentina di fare un importante balzo in classifica. La squadra di Palladino è attualmente quarta in classifica a quota 19 punti, pari con l'Atalanta e -2 dall'Inter seconda. Contro il Torino l'occasione per allungare ancora in classifica, sfidando comunque una squadra in cerca di rivalsa, dopo il k.o dell'Olimpico contro la Roma. 

Fiorentina, migliora Kean: rientrano Cataldi e Comuzzo 

Moise Kean ha precauzionalmente saltato la sfida contro il Genoa, il problema alla caviglia non è grave e dovrebbe essere arruolabile per la gara di domenica. In caso di forfait pronto anche Koaumé come terminale offensivo, Beltran alle sue spalle. Discorso analogo per Cataldi e Comuzzo, entrambi recuperati e insidiano - rispettivamente - Richarson e Martinez Quarta per una maglia da titolare. 

Il dubbio da sciogliere riguarda l'impiego di Andrea Colpani, Ikonè scalpita ma l'ex Monza a oggi risulta favorito. Assente Gudmundsson, si rivedrà dopo la sosta. 

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Cataldi, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean/Kouamè.