L'Inter di Simone Inzaghi cerca forze fresche dalla panchina. I nerazzurri, impegnati in Champions League contro la Stella Rossa, testeranno diverse novità di formazione.
Inter: Inzaghi lancia il nuovo centrocampo?
Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine.
L’iraniano ed il polacco, già protagonisti in Champions League contro il Manchester City di Guardiola, potrebbero avere una nuova chance da titolare oggi, per cercare i 3 punti fondamentali.
Taremi da la caccia ancora alla prima rete in maglia nerazzurra ed il palcoscenico europeo, dove ha già collezionato 10 reti e 6 assist (in 27 apparizioni), potrebbe essere quello adatto per trovare la via della rete.
Discorso simile anche per Piotr Zielinski, 7 reti e 4 assist in 42 gettoni, che cerca spazio a Milano dopo aver detto addio al Napoli in estate. Il polacco gode della stima di Inzaghi ma non sarà semplice per l'ex Empoli avere la stessa continuità degli anni in azzurro.
Ma i due nuovi acquisti non rappresenteranno l'unica novità in campo. Secondo le ultime di formazione, Simone Inzaghi, anche a causa dell'assenza di Barella per infortunio, starebbe accarezzando l’idea di proporre una mediana tutta tecnica, con il terzetto Zielinski-Calhanoglu-Mkhitaryan. Tre ex fantasisti che avranno il compito di far girare la squadra senza lasciare troppi spazi agli avversari.
Inter: novità Arnautovic
Anche in attacco, oltre all'utilizzo di Taremi, Inzaghi potrebbe sorprendere tutti. Marko Arnautovic, infatti, potrebbe fare il suo debutto da titolare in stagione. L’austriaco è rimasto fuori sia al derby sia contro l’Udinese. Inzaghi apprezza molto il modo di allenarsi dell'ex Bologna e non è da escludere un suo utilizzo dal primo minuto.
Certi del posto da titolare sono Dumfries, annunciato direttamente da Inzaghi, e Pavard che tornerà dal primo minuto al posto di Bisseck. Probabile anche l'utilizzo di De Vrij al centro della difesa e di Carlos Augusto sulla fascia sinistra.