Il Torino vuole archiviare il ko con la Lazio e si appresta ad affrontare l'Hellas Verona nella penultima partita della settima giornata di campionato. Ivan Juric ha presentato la sfida contro la sua ex squadra in conferenza stampa.
Torino-Verona, la conferenza stampa di Juric
"Milan e Lazio sono due cose diverse, a Roma abbiamo fatto bene tante cose ma con mancanza di energia. Abbiamo fatto bene fino al loro gol. Ho notato che con la Roma abbiamo speso tanto, diversi giocatori hanno pagato. Abbiamo fatto poco in allenamento, dovevamo recuperare. Avere tante scelte è un vantaggio o uno svantaggio, con noi non l'ho ancora capito".
Ipotesi turnover: si ferma Vojvoda
"Zapata no, voglio vedere la progressione del suo lavoro e com'è come atleta. Mi sembrava che a Roma fosse di meno. In mezzo abbiamo opzioni, mancherà Vojvoda per una brutta botta e dietro siamo contati".
Il momento di Vlasic
"Lavoriamo tanto sull'imparare a giocare, sulle posizione e su situazioni perché faccia meglio. Per noi è un giocatore importantissimo, spero torni il prima possibile in forma",ù.
Tameze in difesa e Sazonov
"Tameze in difesa è una opzione che può capitare, poi dipende dagli attaccanti. In questa emergenza può essere una soluzione. Sazonov è predisposto al lavoro e a imparare, gli facciamo fare tanti video per vedere come crescere. In queste settimane ha dato buone sensazioni, è un ragazzo che vuole crescere come Schuurs. C'è da lavorare sui piedi e sulla rapidità, ma già a Roma mi ha fatto vedere certe cose fatte bene che prima sbagliava. La base è questa, la predisposizione al lavoro. Domani potrebbe giocare".
Quando rientra Buongiorno
"Solitamente quattro settimane o più".
Su Radonjic
"Non lo so...Se si presenta e fa il fenomeno, oppure no. Non lo so. Contro la Roma non ha fatto bene, ma si è sacrificato e ha rubato palloni, ma come gioco poteva fare meglio. Mi auguro che domani riprenda il cammino e che va forte, facendo la differenza"