Dopo le prime sfide degli ultimi due giorni, la terza giornata di Serie A si chiude con le ultime quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Como:
Le probabili formazioni di Udinese-Como
Nei friulani rischia di partire ancora dalla panchina Lovric, infatti ha fatto bene Karlstrom a centrocampo contro la Lazio e può essere confermato al fianco di Payero. Sulla fascia sinistra occasione per Zemura, è squalificato Kamara. Avanti Thauvin e Brenner sosterranno l'azione della punta Lucca. Dietro Giannetti a completare il terzetto, invece al massimo panchina per il recuperabile Kristensen. In porta Okoye.
Nei lombardi mister Fabregas potrebbe lanciare dall'inizio Sergi Roberto a centrocampo con al fianco Mazzitelli, poi esterni offensivi agirebbero Strefezza e Da Cunha. Avanti Belotti in coppia con Cutrone, pronto a dar manforte Paz a gara in corso. Dietro Dossena e Kempf al centro, terzino destro dovrebbe agire Iovine. Tra i pali verso la conferma Reina.
Udinese-Como: dove vederla in tv
La partita Udinese-Como sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).