Dopo le prime sfide degli ultimi due giorni, la terza giornata di Serie A si chiude con le ultime quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Juventus-Roma: le probabili formazioni

Nei bianconeri sono arruolabili Koopmeiners e Nico Gonzalez, scalpitano ma dovrebbero partire dalla panchina. Ci sarà l'avanzamento di Cambiaso per completare l'attacco con Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. Verso la conferma Savona come terzino destro, può sedere in panchina nuovamente Danilo. In mezzo al campo Locatelli e Fagioli. Dietro Cabal può sistemarsi sulla sinistra. Tra i pali Di Gregorio.  

Nei giallorossi mister De Rossi potrebbe lasciar inizialmente fuori Soulè, infatti ha ben impressionato Baldanzi nell'ultimo turno e il ballottaggio è serrato per completare il pacchetto avanzato con Dybala e Dovbyk. A centrocampo Cristante e Pellegrini si sistemeranno ai lati di Paredes. E' arrivato Abdulhamid, che contende il posto sulla destra a Celik. Difesa dietta da Mancini. In porta Svilar. 

Juventus-Roma: dove vederla in tv

Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming sarà disponibile su NOW attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Il match sarà anche sull’app di DAZN.